L'arte della Fotografia

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italian.Rasta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e.. Non sò se è la sezione giusta.. Comunque. Ho un urgente bisogno d'aiuto :(

    Oggi, ho provato a scattare delle gocce con la mia Selene (Fujifilm FinePix S1500 FD)
    Con risultati davvero.. come dire.. BRUTTI.
    Datemi un consiglio.. Non sò che fare :(
    Vi posto i dati della fotocamera, poichè ancora devo imparare ad usarla meglio

    Bridge
    Mpxl: 10.O
    Zoom Ottico: 12x
    Apertura: f2.8/f6.4
    Tempi: 8/2000 (????)
    Iso: Iso 64,iso 100,iso 200,iso 400,iso 800,iso 1600,iso 3200

    Aiuto :(

    Ho scattato in una vaschetta rossa, in balcone, c'era parecchio sole, quindi ho omesso il flash.

    Con mio padre che teneva alto, un sacchetto per congelare pien d'acqua e un foro.

    Come be sapte, Selene, non è una reflex, bensì una Bridge, quindi non ho nessun obbiettivo macro.. Come faccio??

    Rispondete in tanti :(

    P.S. se è la sezione sbagliata, cambiatela voi poichè io non sò dove collocarlo :P

    Vi posto uno scatto

    Image and video hosting by TinyPic

    Ciao a tutti e grazie in anticipo..
    ^^

     
    .
  2. OverTheRainbow=)
     
    .

    User deleted


    Credo che hai sbagliato il tempo,avresti dovuto mettere dei tempi di esposizione più lunghi quindi di conseguenza anche regolare l'apertura del diaframma.Ma non sono sicurissima quindi lascio la parola ai più esperti :)
     
    .
  3. marco.spyro
     
    .

    User deleted


    a me più che mossa sembra sfocata...
     
    .
  4. Davil27
     
    .

    User deleted


    quoto marco....
    Avresti dovuto allontanare la fotocamera dal sogetto, e/o macari zoomare il più possibile...
    Nelle compatte digitali, non so se la tua sia così, c'è un simbolo come questo:

    image


    Se c'è, assicurati di selezionarlo e abilitarlo, e se non l'hai ancora fatto, leggi bene il libretto delle istruzioni ;)

    A presto!
     
    .
  5. tesmabetri
     
    .

    User deleted


    Si, concordo, non è un problema di tempi, ma di messa a fuoco. Magari, se ce l'hai, usa il cavalletto.
     
    .
4 replies since 20/7/2010, 18:47   100 views
  Share  
.